Qui il ns. organigramma da scaricare

Assemblea consorziale

L`assemblea consorziale è composta dai sindaci nonchè dai rappresentanti autorizzati dei comuni membri.

Foto: I membri e rappresentanti dell`Assemblea Consorziale con il presidente Albert Geiregger (primo da destra) e il direttore Werner Müller (primo da sinistra): 
da sinistra: Reinhold Weger (sindaco comune di Terento), Ursula Steinkasserer (referente comune di Brunico), Joachim Reinalter (sindaco comune di Perca), Dr. Martha Mair (referente comune di Rasun Anterselva), Peter Paul Agstner (vice-sindaco comune di Valdaora), Ulrike Großgasteiger (referente comune di Gais), Dr. Martin Ausserdorfer (sindaco comune di San Lorenzo di Sebato), Andreas Falkensteiner (sindaco comune di Chienes), Josef Gatterer (sindaco comune di Falzes);

Manca Svaluto Moreolo Lino (consiglio comunale comune di Brunico)

 

Consiglio d`amministrazione

Il consiglio d`amministrazione è composto da 5 persone ed è eletto dall`asemblea consorziale.

da sinistra a destra: Dr. Heiner Nicolussi-Leck, Margit Puppatti, Dr. Angelika Kofler, Anna Elisabeth Aichner, Dr. Markus Falkensteiner

Presidente

Dr. Angelika Kofler
presidente del Centro residenziale di cura Media Pusteria 

Direttore


Werner Müller
Direttore del Centro residenziale di cura Media Pusteria


Il direttore è responsabile della gestione delle case. Riceve informazioni, reclami, richieste e suggerimenti sul funzionamento del servizio e adotta, dopo accordo con i responsabili, le misure necessarie.

 

Responsabili


   

Ogni responsabile organizza, coordina e supervisiona le attività del personale del reparto a lui/lei affidato. Lui/lei assegna al singolo personale i compiti necessari per garantire il servizio.