Progetto di Trasporto Solidale per gli ospiti e i dipendenti del centro di cura Media Pusteria nato in cooperazione con la società “Progetti del Cuore Benefit Srl!

Progetto di Trasporto Solidale per gli ospiti e i dipendenti del centro di cura Media Pusteria nato in cooperazione con la società “Progetti del Cuore Benefit Srl!
 
grazie al Progetto di Trasporto Solidale, che ha permesso, in quest anni, di dare un sostegno concreto alle esigenze degli ospiti e dipendenti del centro residenziale di cura Media Pusteria, dando loro la possibilità di sentirsi seguiti, vivi e utili tramite l’automezzo che è stato messo a disposizione della nostra comunità gratuitamente per 2 anni.
Le sempre crescenti richieste hanno reso questo servizio una vera e propria necessità insostituibile; per questo si rende necessaria la prosecuzione del servizio per i prossimi 2 anni tramite un mezzo idoneamente attrezzato, alle stesse condizioni di gratuità per gli ospiti e residenti del centro residenziale di cura Media Pusteria.
L’automezzo potrà essere utilizzato per tutte le esigenze connesse all’attività che del nostro Centro Residenziale di Cura Media Pusteria, soprattutto per le diverse gite e viaggi, come ad esempio per riunioni di carattere sociale e corsi di formazione del nostro personale e dei nostri volontari.
Al fine di rendere possibile questo progetto, che scalda il cuore della nostra comunità, Vi chiediamo di valutare la Vs. disponibilità a partecipare a questa iniziativa che coinvolge tutti gli operatori della nostra comunità affittando uno degli spazi ricavati sulla carrozzeria del veicolo, il cui costo sarà per altro totalmente deducibile fiscalmente.
Per eventuali ulteriori informazioni potrà contattare il numero verde a chiamata gratuita che è stato predisposto per l’iniziativa: Tel. 800 236482.
Sarà a Sua disposizione anche l’ufficio del centro residenziale di cura Media Pusteria allo 0474/41600.
 
La ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti.
 
Il direttore                                                                        La Presidente
Werner Müller                                                                Angelika Kofler